Pulizia e sanificazione

Garantire un ambiente di lavoro igienico è essenziale per la sicurezza e il benessere del personale.
Offriamo servizi di pulizia e sanificazione su misura, con un focus particolare sulla sguscia antibatterica e sulla pulizia e sanificazione di pavimenti industriali.
Utilizziamo prodotti e tecniche avanzate per rimuovere polveri, oli e contaminanti, assicurando una pulizia profonda e una sanificazione efficace. 

Pulizia e sanificazione di pavimenti industriali

Il lavaggio pavimento industriale con una macchina lavasciuga è un processo efficiente e accurato per pulire grandi superfici in ambienti industriali. La macchina lavasciuga è dotata di spazzole rotanti e un sistema di aspirazione che rimuove lo sporco e l’acqua residua, lasciando il pavimento perfettamente pulito e asciutto.

Il processo inizia con l’applicazione di un detergente specifico sul pavimento, che viene successivamente spazzolato e pulito dalla macchina lavasciuga.
L’acqua sporca viene raccolta in un serbatoio interno e poi scaricata in un apposito punto di smaltimento. La macchina lavasciuga è in grado di coprire grandi aree in breve tempo, riducendo notevolmente il tempo e lo sforzo necessario per pulire il pavimento manualmente.
Inoltre, il risultato è uniforme e di alta qualità, garantendo un ambiente industriale pulito e sicuro.

Il nostro personale altamente qualificato è in grado di operare in qualsiasi condizione, garantendo interventi rapidi e minimamente invasivi per minimizzare i tempi di intervento.

Sguscia antibatterica

La sguscia antibatterica consente di garantire elevati standard di igiene e sicurezza migliorando così la qualità dell’ambiente di lavoro e riducendo i costi operativi nel rispetto delle normative igienico-sanitarie.
LR Resine offre un servizio altamente specializzato che prevede la realizzazione di una sguscia antibatterica attraverso diverse fasi di lavorazione, eseguite con precisione e con l’utilizzo di materiali di alta qualità per garantire una superficie resistente, igienica e durevole oltre che antipolvere, antiolio e impermeabile.

Il servizio prevede la preparazione del fondo esistente mediante l’utilizzo di mezzi meccanici, l’accurata pulizia con depolveratura ed asportazione di tutte le parti incoerenti o distaccate dal supporto, l’applicazione di malta epossidica composta da legante epossidico bicomponente e cariche di quarzo sferoidale, in adeguata curva granulomentrica, compattato e lisciato “a spatola”, in modo da ottenere un rivestimento ad alta resistenza (strato 1), l’applicazione di resina epossidica per fondo (strato 2) e l’applicazione di resina epossidica per finitura (strato 3).

Contattaci

Desideri maggiori informazioni e dettagli sui rivestimenti speciali in resina di LR Resine o richiedere un sopralluogo?

Compila il form e inviaci la tua richiesta, Il nostro team ti contatterà al più presto!